Cookie
0

Pronta Energia, la ditta di Giuseppe Gugliuzza, da più di un trentennio si occupa di commercializzazione e riparazione di macchinari utensili e industriali.
Diventata leader nel settore grazie all’esperienza maturata in tanti anni, l’azienda è oggi un vero e proprio punto di riferimento capace di garantire prodotti dalle elevate prestazioni e dei migliori marchi italiani ed esteri.

I clienti troveranno a loro disposizione macchinari come: gruppi elettrogeni di varie potenze, compressori, una vasta gamma di attrezzi per la lavorazione del ferro e della lamiera (cesoie, piegatrici, segatrici a nastro automatiche e manuali, torni, etc.).
Pronta Energia, inoltre, è in grado di realizzare scaffalature metalliche industriali e civili, lavori di carpenteria metallica, tornitura e fresatura CNC.

Esperienza ed Efficienza sono gli elementi che contraddistinguono Pronta Energia di Giuseppe Gugliuzza, un’azienda che si prende cura delle esigenze dei propri clienti, dando loro costante supporto e consulenza e offrendogli le più selezionate e migliori proposte presenti sul mercato.

L’azienda giusta alla quale affidarsi, il posto adatto dove fare grandi affari.

Condividi

Carrello